Alidays Travel Experience svela le novità dell'estate

Nuova programmazione per il Sud America e implementazione del portale Fluidtravel: sono queste le prime novità di Alidays Travel Experience per la prossima stagione estiva.

Il tour operator rinnova l'offerta su Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Perù e Venezuela, mettendo in campo nuovi itinerari, con pacchetti personalizzabili in formula tailor made, comprensiva di servizi base, partenze fisse giornaliere ed escursioni.

Le destinazioni potranno essere esplorate tramite Fluidtravel.it, la piattaforma interattiva che consentirà un miglior dialogo tra viaggiatori e consulenti, consentendo di plasmare la proposta di viaggio in base ai desideri dei clienti.

Il portale mostrerà oltre 10mila esperienze di viaggio, dividendole in 5 sezioni (rilassarsi, ammirare, riscoprire, confrontarsi, divertirsi, osare), accompagnandole con informazioni foto, contenuti multimediali e geolocalizzazione su mappa.

Il sito comprenderà presto anche le nuove proposte, ancora da svelare, per Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, Asia e Medio Oriente.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana