Tra Nord Europa e Cipro, le scelte di 4Winds

Europa del Nord, Islanda e Cipro. È questo il tris di destinazioni sulle quali sono puntati i fari di 4Winds.

Si tratta di una mossa che arriva in concomitanza con il calo su alcune destinazioni. "Grazie alla nostra vasta programmazione - spiega Franco Fenili (nella foto), patron del tour operator romano - siamo riusciti a tamponare il calo delle prenotazioni per le aree in difficoltà, perché la domanda su altre mete da noi proposte risulta in crescita".

Tra i punti di forza del portfolio 4Winds, spicca appunto il Nord Europa, proposto "nella sua versione più esasperata - continua Fenili - come per la spedizione in Groenlandia che alterna trekking e kayak, l'alpinismo polare o le passeggiate con avvistamento di orsi bianchi".

Oltre alle crociere polari, il t.o. spinge su quelli che Fenili descrive come i "vecchi amori" di 4Winds: Cipro e Islanda, le due mete con cui l'operatore ha aperto la sua programmazione nel 1994. "Per l'Islanda stiamo registrando una richiesta raddoppiata rispetto all'anno scorso - spiega il titolare - e, conseguentemente, abbiamo introdotto nuovi voli". Cipro, invece, viene presentata attraverso tre diverse formule: self-drive, soggiorni tutto mare e tour dell'isola più soggiorno mare.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana