Il nuovo CostaClub debutterà nel 2016

Sconti e omaggi, ma soprattutto servizi a bordo: sono questi alcuni dei plus offerti dalla nuova versione di CostaClub, il programma di fidelizzazione di Costa Crociere che si rinnoverà a partire dall’inizio del 2016.

Un cambiamento che ha preso il via dal contatto diretto con il mercato. “Abbiamo ascoltato, raccolto e analizzato le opinioni e le esigenze dei Soci CostaClub - afferma Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere - e lavorato intensamente insieme a tutto il personale di bordo e agli Agenti di Viaggio nostri partner nell’ambito del primo incontro del progetto Agorà, con l’obiettivo di creare il miglior sistema di benefici nel mondo delle crociere”.

Tra le novità, la creazione del Club Perla Diamante, il livello più alto e premiante che offre diversi upgrade come ritiro e riconsegna del bagaglio a casa, imbarco immediato; libero accesso per tutta la crociera al Ristorante Club, escursioni limitate a altro ancora. Viene creato inoltre il Club Ambra, una sorta di livello di accesso per chi non ha mai viaggiato con Costa.

I dettagli sono disponibili anche sul sito internet dedicato.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana