Win4All di Geo Travel Network: ecco il valore degli incentivi per adv

Overcommission per 150mila euro dai tour operator e un contributo pari entro fine stagione da GeoTravel Network. È questo l’ammontare degli incentivi per i dettaglianti che hanno aderito al programma di incentivazioni Win4All della rete di distribuzione. Che si prepara a lanciarne una nuova versione per il 2017.

Un progetto che, a 4 mesi dal lancio, ha portato per le adv Geo a una crescita del 19 per cento relativamente al fatturato dei t.o. prescelti. Attualmente sono 688 i punti vendita che hanno aderito a Win4All, che include circa una 30ina di tour operator partner: il dato di incremento registrato “contrasta in maniera netta – si legge in una nota diffusa da Geo – con il -7 per cento realizzato, sugli stessi t.o. e a pari periodo, dalle adv che invece non hanno aderito al piano di incentivazione”.

Tre le categorie tra cui le adv possono scegliere il t.o. da vendere: ‘linea’, ‘villaggi e crociere’ e ‘altri t.o.’; su molti brand, come quelli del Gruppo Alpitour o Costa Crociere, sono poi previste operazioni di ‘raddoppio fatturato’, che consentono il raggiungimento degli obiettivi in tempi più rapidi.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana