Napoleon sulla Toscana: "Garantiamo assistenza costante alle adv"

Centoquaranta strutture, offerte specifiche dedicate alle famiglie e assistenza costante alle adv. Queste le peculiarità del nuovo catalogo Mare di Toscana firmato da Napoleon Tour Operator.

La pubblicazione copre tutta la costa toscana, partendo dalla Riviera Apuana fino ad arrivare all’Argentario, con un ventaglio di proposte che spaziano dai soggiorni in appartamento o residence alle vacanze nei cinque stelle. “Come sempre - sottolinea il responsabile commerciale Marco Rosselli - la forza di Napoleon è nella conoscenza del territorio e delle strutture: le agenzie che si rivolgono a noi ricevono costantemente assistenza in fase di prenotazione, in modo che il cliente finale possa trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze”.

Proposte ad hoc per le famiglie
Un’attenzione particolare è riservata al target delle famiglie, con strutture che propongono riduzioni per i nuclei di due adulti con uno o due bambini e altre che estendono le facilitazioni anche a coloro che viaggiano con animali al seguito.

“Come ormai accade da qualche tempo - conclude Rosselli - anche nel catalogo 2017 sono state inserite a listino moltissime offerte per prenotazioni anticipate”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana