Futura Vacanze aumenta i voli: tutti i collegamenti per l’estate

Futura Vacanze incrementa i seggiolini per l’estate. Il tour operator ha annunciato un aumento del 20% dei voli disponibili. L’obiettivo, in particolare, è sulla Grecia la new entry di quest’anno, con il Futura Club Alonissos.

Per quanto riguarda i trasporti, il tour operator mette a disposizione voli per Skiathos da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma e Napoli.

Sul fronte degli accordi, Futura ha riconfermato le collaborazioni del 2016 con compagnie aeree come Neos, Alba Star, Meridiana, Volotea.

“Con una programmazione che raggruppa 46 villaggi - spiega Giorgio Lotti (nella foto), direzione vendite -, abbiamo investito ulteriormente sul volato e oltre alla novità Skiathos, andremo a toccare gli scali di Olbia, Cagliari, Catania, Palermo, Trapani, Crotone, Lamezia Terme, e Brindisi”. Inoltre, gli ospiti dei Futura Club potranno anche usufruire di servizi di transfer privato.

Confermati anche i collegamenti via nave: il tour operator offre rotte plurisettimanali per la Sardegna (da Civitavecchia, Genova, Livorno e Piombino per Olbia, Porto Torres, Cagliari e Golfo Aranci) e per la Sicilia, con collegamenti da Napoli per Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana