The Heaven by Norwegian, le suite sul mare di Ncl

Una nave nella nave per un servizio di alto livello. È questo The Haven by Norwegian, uno spazio riservato ad area Vip presente su Norwegian Escape, Norwegian Getaway, Norwegian Bliss, Norwegian Breakaway, Norwegian Epic, Norwegian Gem, Norwegian Pearl, Norwegian Jewel e Norwegian Jade.

The Heaven dispone di 5 suite  e di un servizio concierge con maggiordomo 24 ore su 24, un priority boarding, l’accesso a un ponte privato con piscina e solarium, fitness room, sauna e su alcune navi un accesso a un ristorante a un bar privato.

Sono 5 le suite disponibili: una ‘3 bedroom garden villa’, che può ospitare fino a 8 passeggeri, una ‘Deluxe Owner's Suite With Large Balcony’ con grandi vetrate che può servire fino 6 ospiti, una ‘2-Bedroom Family Villa With Balcony’, anch’essa disponibile per 6 ospiti, una ‘Courtyard Penthouse with Balcony’ con tanto di letto rotondo che dispone anche di una camera aggiuntiva per un altro ospite, e una ‘Deluxe Spa suite with balcony’ con vasca idromassaggio e un accesso indipendente alla spa della nave.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana