Club Med: al via il restyling di quattro resort

Operazione restyling in casa Club Med. Oltre alle nuove aperture, come quella di Cefalù, l'azienda ha infatti avviato un progetto di ristrutturazione di alcune strutture.

"Il nostro obiettivo è portare a un livello premium tutti i nostri resort per collocarci in un mercato di alta gamma" commenta il sales manager Giorgio Trivellon (nella foto). Si comincia da Opio en Provence, in Costa Azzurra, che doterà tutte le 433 camere di ampie vetrate con affaccio esterno, oltre a un rifacimento delle aree ristorazione e delle 5 sale meeting dotate di tutte le strumentazioni di ultima tecnologia". Il restyling riguarderà anche La Pointe aux Cannoniers a Mauritius, che "subirà un profondo rinnovo con la creazione dell'area Zen, piscina e ampliamento di 96 camere".

Les Boucaniers in Martinica, invece, sarà rinnovato "con una nuova lounge sulla spiaggia - prosegue Trivellon - che comprenderà un ristorante, un bar e un'enoteca. Infine il resort di Cancùn prosegue il suo rinnovamento totale della struttura alla quale si andranno ad aggiungere 60 nuove camere".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana