Advance booking e incentivi in adv: parte la campagna di Eden Viaggi

Prende il via questa settimana il programma di advance booking e di incentivazioni per le agenzie di viaggi messo in campo da Eden Viaggi per la programmazione estiva. E il tour operator rilancia la formula consolidata ‘Prima conviene’.

La formula per la prenotazione anticipata prevede tre scaglioni temporali di prenotazione a 90, 60 e 30 giorni prima con riduzioni più alte per chi acquista con maggiore anticipo. “Ideata per dare impulso alle prenotazioni estive – spiega Luca Battifora, direttore distribuzione e sviluppo Eden Travel Group -, ‘Prima conviene’ di Eden Viaggi offre al viaggiatore l’occasione di assicurarsi ‘un posto al sole’ con un risparmio sulla quota del pacchetto di viaggio, prenotando in anticipo una vacanza in un Eden Village in Italia e nel mondo. Abbiamo scelto di proporre un modello tradizionale e consolidato con una dinamica semplice, chiara e vantaggiosa”.

Per quanto riguarda invece le agenzie sarà attiva per le prenotazioni fino al 3 marzo per partenze da maggio all’11 dicembre la campagna di incentivi ‘Anticipa l’estate’, che premia l’agenzia, il singolo agente e il cliente finale. Previsti plus differenti a seconda dei brand del gruppo, ovvero Eden Viaggi, Margò, Made, Hotelplan e Turisanda.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana