Ota Viaggi, l'estate si arricchisce di new entry nel Sud Italia

Si chiama Torre Navarrese Beach Resort il quattro stelle in Sardegna che va ad aggiungersi al ventaglio di prodotti estivi proposti da Ota Viaggi nella nuova edizione del catalogo ‘Sardegna & Mare Italia 2018’.  

“Il resort - spiega il responsabile marketing Francesco Boccanera - è a un km dal grazioso centro turistico di Santa Maria Navarrese, sulla costa orientale dell'isola. Sono 140 le camere totali in vuoto/pieno, che rafforzano la nostra partnership con la società ITI Hotels”.

Le mosse per l'advance booking
Altre new entry sono, in Puglia, il Torre Cintola Natual Sea Emotions, mentre in Basilicata e Calabria entrano nella programmazione estiva rispettivamente gli Argonauti Sea Life Experience a Metaponto e il Vascellero Club Resort Situato a Cariati Marina, sulla costa ionica calabrese.

“La maggior parte della programmazione - sottolinea Boccanera - prevede ottimi ‘Prenota Prima’ a scadenza, con sconti che arrivano anche al 30%, soggiorni gratis per i bambini e soprattutto nave gratis per Sardegna e Sicilia, con partenza dai principali porti italiani”. in tutto, tra villaggi hotel club e resort, le strutture in catalogo sono oltre 70, distribuite in tutta Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana