Ed è Subito Viaggi moltiplica le proposte per l'estate in Portogallo e Croazia

Ed è Subito Viaggi rafforza la programmazione dedicata a Portogallo e Croazia con proposte inedite e adatte a qualsiasi target di clientela.

“Per il 2018 - spiega Stefania Picari, direttore del tour operator - abbiamo studiato una formula specifica che offre una panoramica completa di tour e soggiorni: le agenzie di viaggi in pratica avranno a disposizione qualsiasi tipo di itinerario per esaudire richieste della propria clientela, dalle più classiche alle più particolari”.

Proposte per ogni esigenza
Tra le proposte, i soggiorni alle Azzorre, i weekend a Lisbona e gli itinerari in fly and drive alla scoperta del territorio e dell’isola di Madeira. Il t.o.propone anche combinati come il mare dell’Algarve più la visita di Lisbona, con una selezione di strutture a 4 e 5 stelle.

Minicrociere in veliero
Per quanto riguarda, invece, la programmazione dedicata a Croazia, Slovenia e Montenegro, la proposta di spicco è la minicrociera in veliero con partenze settimanali garantite e la possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di qualità e servizi aggiuntivi: “Si tratta - commenta Picari - del punto di forza della programmazione. La minicrociera in Croazia è una formula di soggiorno esclusiva che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico, i porticcioli, le baie e le spiagge inesplorate”.
I cataloghi estivi sono consultabili e scaricabili dal sito dell’operatore.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana