Eden, 180 agenti per la convention di Marsa Matrouh

Quattro giorni a Marsa Matrouh per raccontare il mondo Eden Travel Group a 180 agenzie di viaggi. Si è conclusa nei giorni scorsi la convention del tour operator in Egitto, che si è svolta all’interno dell’Eden Village Premium Caesar Bay di Marsa Matrouh.

L’appuntamento è stata anche l’occasione per “rafforzare ulteriormente le relazioni con i nostri interlocutori più strategici”, come sottolinea Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione di Eden Viaggi. La convention annuale è infatti arrivata poche settimane dopo l’accordo tra il tour operator e Alpitour, che ha ridisegnato la mappa del tour operating italiano.

All’evento ha preso parte, tra gli altri, anche Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel Group, il network di casa Alpitour-Costa, che ha sottolineato come l’occasione sia stata utile per “conoscere da vicino la principale offerta del gruppo con cui collaboriamo proficuamente già da tempo”. L’elenco dei partecipanti comprende anche Gattinoni Travel Network, con la responsabile turismo Sabrina Nadaletti, che commenta: “Un momento di confronto utile per entrambi che ci ha aiutato a capire come ottimizzare e rendere più profittevole la nostra collaborazione” .

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana