Nicolaus, l'ex Valtur Life Garden Resort Toscana incontra le adv

Nuova vita quella del Life Garden Resort Toscana, la struttura ex Valtur che si appresta a riaprire sotto insegna Nicolaus. L’operatore ha di recente presentato la new entry in portfolio e le sue novità a 300 agenti italiani con un educational focalizzato anche sull’offerta dedicata ai periodi di spalla e ai servizi pensati per meeting aziendali ed eventi.

Il complesso si ripresenta al termine di alcune opere di rinnovamento realizzate dal nuovo gestore, sia nelle aree comuni sia nelle camere, investendo anche molto per migliorare ulteriormente la ristorazione.

Per quanto riguarda invece il benessere la struttura dispone di spa di 700 metri, oltre a un campo da calcetto, calcetto, 16 campi da tennis in terra battuta, 2 piscine (di cui una per bambini), palestra attrezzata Tecnogym, percorso vita nella pineta, basket, pallavolo, beach volley, beach tennis, bocce e ping pong. Per le famiglie sono disponibili minigolf tridimensionale, il bowling e la pista indoor per bambini con auto e moto elettriche.

L’offerta food & beverage si declina in più ristoranti e tre bar, mentre per il mare gli ospiti hanno accesso a una lunga spiaggia privata completamente attrezzata con accesso all’acqua digradante.

“Crediamo molto nella partnership con il Life Garden Resort, uno dei migliori villaggi ex Valtur che con molta soddisfazione siamo riusciti a inserire nella programmazione – spiega Paola Coccarelli, product manager Nicolaus -. Stiamo portando avanti nuove trattative e siglando ulteriori impegni e contiamo di poter a breve rendere ancora più incisivo il rapporto di partnership con questo resort”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana