Bluserena: crescita a doppia cifra grazie al boom della formula premium

Bluserena avanti tutta. L’operatore sta registrando una stagione commerciale che evidenzia un trend positivo. “Ci muoviamo su incrementi a doppia cifra rispetto allo stesso periodo del 2018”  fa sapere il direttore commerciale, Massimo Zanon (nella foto).

Valore medio pratica in crescita
In particolare, quello che preme a Zanon è sottolineare come “Il valore medio della pratica cresce costantemente perchè il cliente chiede sempre più una vacanza all inclusive con ulteriori servizi aggiuntivi. Oltre alla nostra Formula Più, la pensione completa che prevede acqua e vino ai pasti, posto riservato a tavola, ombrellone lettino e sdraio per tutta la durata del soggiorno, è sempre più richiesta la formula Extra, che comprende inoltre consumazioni al bar e al ristorante centrale e l’uso di un telo mare a persona. Inoltre è in crescita la richiesta di servizi premium aggiuntivi, come le camere comfort, che offrono open frigo bar, macchina caffè, connessione wifi, teli mare e tavolo al ristorante riservato per famiglia”.

Novità di prodotto
Complice del positivo andamento del marchio anche l’inserimento di alcune novità di prodotto, come ad esempio gli Spray Park, un’area di giochi d’acqua con fontane e scivoli, l’ulteriore arricchimento della ristorazione con i ristoranti Il Gusto e La Braceria in spiaggia con tavoli riservati e Il Giardino, per chi ama un servizio all’aperto.
“Da segnalare anche la riqualificazione dell’Ethra Reserve in Puglia, a Castellaneta Marina, con i suoi due hotel 5 stelle  - il Kalidria Hotel &Thalasso SPA e Alboréa Ecolodge Resort -  e i due villaggi 4 stelle, il Valentino Village e Calanè Village. Ancora per i bambini, da quest’anno abbiamo una partnership con l’amatissimo canale Youtube Coccole Sonore”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana