Dimensione Sicilia scommette sulla Russia con Viviana Monachella

Dimensione Sicilia guarda al mercato russo. Il tour operator ha deciso di potenziare l’area sales dedicata alla Russia inserendo nello staff Viviana Monachella (nella foto), in qualità di chief russian department.

Monachella, che vanta un’esperienza trentennale in varie realtà nell’ambito dello sviluppo dei mercati Russia ed Ex Unione Sovietica, si occuperà di gestire i contatti con la clientela russa, bielorussa, ucraina e in generale proveniente dai paesi dell’ex Urss, per l’organizzazione dei viaggi in Sicilia.

“Già da anni collaboriamo con alcune realtà dell’area russa, ma sono certo che con l’arrivo di Viviana potremo incrementare notevolmente questo mercato che gode di grandi potenzialità - spiega Julian Zappalà, sales manager del t.o. –, consapevoli delle esigenze e delle aspettative che il suddetto mercato richiede.  Viviana, professionista del settore, sarà una risorsa dedicata e certamente rappresenta un valore aggiunto all’interno del nostro team”.

L’operatore ha inoltre programmato un piano d’investimenti, che punta alla promozione del prodotto mare, con un focus particolare sul rinnovato Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana