Fruit Viaggi diventa Spa

Fruit Viaggi è una società per azioni. Lo scorso 26 luglio l’azienda ha approvato un aumento del capitale sociale a 500mila euro e ha trasformato la società in una S.p.a., diventando Fruit Viaggi S.p.a..

“Alla luce della crescita che coinvolge l'azienda – spiega una nota Cesare Landi, amministratore unico Fruit Viaggi S.p.a. -, già da qualche anno, abbiamo deciso di avviare un processo di costante patrimonializzazione che supporterà il Gruppo al superamento della soglia dei 20 milioni di euro previsti entro il 2020. La struttura societaria, pertanto, sarà adeguata alla crescita produttiva”.

“Dopo l'acquisto degli immobili di Aversa dove è ubicato l’headquarter – continua Landi -, abbiamo ulteriormente ampliato la sede, organizzando un ufficio finanziario, un ufficio per la gestione dei villaggi Fruit in formula club, un reparto per la gestione e il controllo dei costi. Tali investimenti sono stati dettati dalla crescita esponenziale che ha interessato la nostra azienda negli ultimi 5 anni".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana