Gli ex dipendenti di Thomas Cook al lavoro per aiutare i clienti danneggiati

L’ex personale inglese delle agenzie Thomas Cook sta lavorando gratuitamente per aiutare i clienti a riproteggere i propri viaggi. Secondo quando riportato da Tavelmole, i dipendenti che hanno perso il lavoro in seguito al tracollo dell’operatore avrebbero creato postazioni provvisorie per aiutare i clienti a compilare moduli di richiesta o riprenotare le vacanze.

Diverse postazioni imporvvisate
Almeno 100 persone hanno fatto la fila in un centro commerciale a Longton a Stoke-on-Trent per parlare con lo staff di Thomas Cook. A Telford, nello Shropshire, l’ex personale ha allestito un punto di incontro in un bar vicino per dare consigli ai clienti. A Walsall, il direttore della filiale Georgia Browning e il vicedirettore Shannon Faulkner si sono resi disponibili presso un pub locale. "È strano stare seduti qui con le nostre divise per l'ultima volta, ma volevamo aiutare i clienti a compilare i moduli di richiesta e salutarli", ha dichiarato Browning.

Il sostegno dei sindacati
Nel frattempo, il sindacato Unite sostiene lo sciopero dello staff di Thomas Cook a Westminster, durante il quale i dipendenti dell'azienda presenteranno due petizioni al governo chiedendo un'indagine sul crack dell'azienda.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana