Alpitour prova a sgonfiare il caso contratto

Il caso del nuovo contratto di Alpitour rimane al centro dell’attenzione. Secondo alcune indiscrezioni in queste ore alcuni manager del Gruppo torinese potrebbero incontrare Franco Gattinoni, alle prese con le lamentele del suo plotone di agenzie.

Alpitour, da parte sua, sta provando a spiegare che tra le pieghe del contratto vi sono anche parti vantaggiose. Tutto questo avviene mentre altri gruppi di adv e tour operator soffiano sul fuoco alimentando il malcontento. Pare che il contratto non sia ancora stato digerito neppure dai numerosi associati Welcome e Geo (società che vantano Alpi tra gli azionisti di riferimento).

La situazione potrebbe anche richiedere l’intervento del presidente Gabriele Burgio per rispondere alle richieste del mercato, che chiede modifiche sostanziali al contratto. La situazione al momento sembra ingarbugliata e in vista delle festività di fine anno le parti stanno cercando di trovare un punto di intesa.

Ps: Come già ampiamente scritto nei giorni scorsi, TTG Italia ha chiesto al management di Alpitour di rispondere alle proteste del mercato. Lo spazio per la risposta è ancora disponibile…

r.v.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana