Capodanno con Corsica Sardinia Ferries, ritornano le minicrociere

Anche quest'anno Corsica Sardinia Ferries propone la formula delle minicrociere per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Costa Azzurra e Sardegna sono le mete scelte dalla compagnia, per viaggi di tre notti. La prima proposta prevede l'impiego della nave Corsica Victoria e l'imbarco a Savona Vado alle 18 del 29 dicembre, con partenza per Nizza alle 22 e arrivo previsto alle 8 del giorno dopo.

La giornata del 30, così come quella del 31, è a disposizione, mentre la cena del 30 e il Cenone di Capodanno sono a bordo. La partenza per Savona Vado è prevista per le 11 del primo gennaio.

Il Capodanno in Sardegna è, invece, a bordo della Mega Express Three con partenza domenica 30 dicembre a Livorno alle 18 e partenza per Golfo Aranci alle 21.

L'arrivo in Sardegna è previsto alle 8 del 31 dicembre e il ritorno a Livorno alle 7.30 del 2 gennaio. I bambini con meno di 4 anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori. Inoltre, con 20 euro (diritti portuali inclusi), è possibile imbarcare anche l'auto o la moto.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana