Kel 12 apre una linea di prodotto dedicata alla montagna

Nasce dall'accordo con l'associazione Mountain Kingdom - specializzata nell'insegnamento delle tecniche di alpinismo e nella fornitura di guide e servizi per gli amanti di questo tipo di turismo - il nuovo filone di viaggi Kel 12 dedicato alla montagna.

Numerosi gli itinerari studiati nel rispetto delle esigenze dei viaggiatori, dagli amanti della montagna agli alpinisti, fino agli sciatori professionisti.

I viaggi della linea Mountain Kingdom sono inoltre adatti anche ai meno esperti: viene infatti garantita la possibilità di sperimentare un nuovo modo di fare sport, acquisendo le competenze tecniche necessarie per muoversi in sicurezza.

Gli appassionati di montagna possono scegliere tra dieci diversi itinerari tra Canada, Turchia, Italia, Austria, Norvegia e Nepal e, accompagnati da guide alpine ufficiali Uiagm e da professionisti dell’arrampicata e dell’outdoor, possono avvicinarsi al mondo della montagna in tutta sicurezza.

Le prossime partenze sono il 24 gennaio 2014 per il Canada, con un programma di freeride e scialpinismo in British Columbia. Partirà, invece, il 4 aprile un pacchetto di scialpinismo in Turchia, sulle montagne dell'Anatolia.

Alle Dolomiti italiane è invece riservato un programma di sci safari, con partenza il 2 marzo prossimo, mentre il 15 inizia un viaggio alla scoperta delle possibilità di scialpinismo sulle vette abruzzesi.

Un pacchetto specifico è poi dedicato ai vulcani siciliani, con proposte di trekking per viaggi in partenza il 1 giugno e il 28 settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana