Mappamondo investe in formazione con un focus sull'Australia

Dopo Firenze e Roma sarà Cagliari a ospitare, l'11 giugno, la prossima tappa del ciclo di formazione che Mappamondo dedica all'Australia.

Un appuntamento in cui il t.o. conta di replicare il successo delle prime due tappe, che hanno registrato la partecipazione di oltre 100 dettaglianti.

La formula Mappamondo si svolge con un format collaudato, che prevede incontri tematici proprio per dare l'opportunità agli agenti di viaggi di conoscere e approfondire al meglio la destinazione presentata.

I momenti formativi dedicati al continente australiano sono anche un'occasione per incentivare le vendite attraverso il lancio di un contest - della durata di sei mesi - riservato agli agenti presenti ai workshop.

Per ogni tappa, infatti, sono stati messi in palio due biglietti aerei che verranno assegnati alle due agenzie che, dal 1 giugno al 30 novembre 2014,  avranno effettuato il maggior numero di  vendite sull’Australia a marchio Mappamondo con voli Etihad Airways.

"L'esito positivo dei primi due incontri – dichiara il direttore commerciale Francesco Maio (nella foto) - conferma il grande interesse sia sulla destinazione, sia per le nostre iniziative. Negli ultimi due anni le nostre vendite Australia sono risultate in costante aumento, grazie a un lavoro molto attento sul prodotto e a un booking altamente preparato".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana