In Malesia con Mappamondo, partenze garantite

"La Malesia continua ad essere una delle destinazioni più richieste del Sud-Est asiatico". Daniele Fornari, product manager di Mappamondo (nella foto), commenta così il buon riscontro del prodotto, per il quale il t.o. propone partenze garantite, in collaborazione con Qatar Airways, il 3, 4, 10, 11 e 17 agosto da Roma e Milano per Kuala Lumpur.

"Siamo certi - aggiunge il pm - che proporre pacchetti di viaggio, voli e servizi a terra, tutti a conferma immediata, sia ormai uno strumento di vendita imprescindibile, sia per noi che per le agenzie di viaggi, in grado così di indirizzare velocemente la scelta del cliente".

In aggiunta al tour della penisola, in italiano e con guide altamente specializzate, il t.o. ha selezionato due diverse soluzioni per le estensioni al mare, "entrambe da noi contrattate in mezza pensione: Tanjong Jara e The Taaras, due Resort di lusso ideali per rilassarsi e completare il viaggio".

Tra i pacchetti in programmazione numerosi tour, il solo volo, 3 notti a Kuala Lumpur e soggiorno libero. Per le estensioni mare Mappamondo suggerisce soggiorni in mezza pensione al Tanjong Jara, lussuoso resort situato sulla costa del mar Cinese orientale, o al The Taaras Beach & SPA, affacciato su una spiaggia sull’isola di Redang.

Il Catalogo Fantastico Oriente di Mappamondo, oltre alla Malesia, include anche Thailandia, Indonesia, Myammar, Laos, Cambogia, Giappone, Filippine, Singapore, Hong Kong, Sri Lanka, Maldive, Seychelles e Mauritius.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana