La mappa dell'estate Club Med guarda al lungo raggio

"Caraibi, Maldive e alcune destinazioni in Asia". Cosi Giorgio Trivellon (nella foto), responsabile vendite Club Med Italia descrive la mappa dell'estate in corso.

Ed è proprio sul lungo raggio che si sono concentrati gli investimenti maggiori dell'operatore. "Abbiamo aperto Guilin e apriremo in autunno Dong'ao in Cina - racconta il manager -. Continuiamo a investire per rinnovare i nostri resort: quest'anno gli sforzi si sono focalizzati su Cancùn Yucatan in Messico, Columbus Isle nelle Bahamas e Bali in Indonesia. Ma la notizia che ci riempie di felicità è l'apertura a febbraio 2015 delle 52 ville di Finolhu alle Maldive che si trovano a soli 40 minuti di barca dall'aeroporto internazionale e a cinque minuti dal Resort Club Med di Kani".

E mentre risente come tutti della sofferenza del Mar Rosso, l'operatore registra buoni segnali dal mercato anche se "è presto per dare giudizi definitivi. Le vendite sotto data rappresentano una realtà con la quale tutti i t.o. si devono confrontare" conclude Trivellon.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana