Dalle piazze illuminate di Lisbona ai fuochi d’artificio sul Tamigi, dai valzer di Vienna ai cieli stellati della Cappadocia, per arrivare ai siti archeologici della Tunisia. King Holidays dedica un’ampia e diversificata programmazione alle festività di fine anno.
L’operatore propone nove pacchetti speciali per celebrare il Capodanno in modo inedito nelle capitali europee e nelle atmosfere uniche di Turchia, Egitto e Tunisia. La selezione di city break di 3 o 7 notti, comprende volo, sistemazione in hotel, assicurazioni, oneri accessori e, nel caso dei circuiti, trasferimenti e visite guidate.
“Il viaggio di Capodanno sta cambiando pelle: non è più solo un’occasione per ‘staccare’, ma un modo per conoscere da vicino tradizioni e culture diverse - spiega Barbara Cipolloni, product manager di King Holidays. Abbiamo quindi privilegiato le destinazioni che offrono un racconto: concerti all’aperto, tradizioni particolari, riti collettivi. A questo aggiungiamo la garanzia di prezzi trasparenti e l’affidabilità di un tour operator da oltre 30 anni sul mercato, che realizza viaggi sicuri e curati in ogni dettaglio, prestando un’attenzione particolare all’assistenza, prima, durante e dopo il viaggio”.