Uvet Hotels,
stagione estiva
al decollo

Una nuova struttura per Uvet Hotels, società del gruppo Uvet - specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo.

Dallo scorso 26 aprile, infatti, ha aperto la nuova Masseria Montelauro, nelle campagne salentine a soli due chilometri dal litorale di Otranto. Struttura storica realizzata nell’anno Mille, nel 2001 è stata ristrutturata grazie ad un progetto che ha mantenuto le caratteristiche tipiche dell’edilizia rurale locale.


Dispone di 29 camere di cui una junior suite, sette superior, raffinate ed eleganti con vista piscina o sul frutteto e due suite, posizionate al piano terra. La struttura mette a disposizione piscina, uno spazio dedicato al benessere, per trattamenti estetici viso e corpo e un ristorante.

Ha riaperto anche, dal 30 aprile, il Baia dei Mulini Resort & Spa sul lungomare di Erice, in provincia di Trapani, con vista sulle Isole Egadi. La struttura ha 101 camere – di cui due suite – con vista mare, piscina o giardino e dotate di aria condizionata, wifi, frigobar e TV satellitare.


Il resort offre un’ampia spiaggia privata attrezzata con lettini, ombrelloni e un piccolo parco giochi e dispone di una piscina esterna, campi da tennis e beach volley, un bar a bordo piscina, una Spa e un ristorante


La struttura, come tutte le strutture Uvet Hotels, è dog friendly per cani di piccola taglia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana