Il fascino senza tempo de La Dolce Vita Orient Express incontra il wellness targato Terme di Saturnia Natural Destination, per una nuova esperienza dedicata agli amanti del golf e del benessere.
Nasce così ‘Giornata Extra-Terme di Saturnia Spa & Golf Resort’, una proposta che celebra l’arte del viaggio su rotaia e il piacere del prendersi cura di sé e che consentirà ai passeggeri del treno di lusso di prolungare di un giorno l’itinerario ‘Northern Greens’ - lanciato in occasione dell’Open d’Italia 2025 -, con un soggiorno esclusivo nella Maremma toscana e una giornata di benessere ‘off the rails’ tra i vapori benefici del polo termale.
A completare l’esperienza, l’accesso al Golf Club 18 buche GEO Certified®, suggestivo green immerso nelle colline toscane.
“Con La Dolce Vita Orient Express condividiamo la stessa idea di lusso autentico e di viaggio esperienziale - spiega Alessandro Del Regno, general manager di Terme di Saturnia Natural Destination -. Accogliere i viaggiatori del treno più iconico del mondo nella nostra destinazione significa offrire loro un tempo per ritrovarsi, riscoprendo il valore rigenerante dell’acqua e della natura.”