A confermare Sorrento tra le mete preferite dai turisti di tutto il mondo è stata l’ultima indagine Mastercard. Ed è proprio qui che l’hospitality continua il suo percorso verso un sempre maggiore innalzamento della qualità dell’accoglienza.
L’ultimo segnale in questo senso arriva dall’Ara Maris, nuovo cinque stelle lusso nel cuore di Sorrento, selezionato per entrare a far parte dell’esclusivo portafoglio di partner Virtuoso, che riunisce oltre 2.300 fornitori in 100 Paesi.
L’hotel dispone di camere e suite dalla ricercata raffinatezza, una rooftop con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e la Penisola Sorrentina, un giardino, esperienze gastronomiche ispirate alla cucina local e un servizio attento e discreto. “Condividiamo con Virtuoso la visione di un’ospitalità autentica, personalizzata e curata in ogni dettaglio - commenta Niccolò Manniello, proprietario dell’Hotel Ara Mari -. Siamo entusiasti di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti esperienze memorabili che riflettano la vera essenza dell’eccellenza italiana”.
L’Ara Maris offrirà, ai clienti Virtuoso, l’upgrade all’arrivo - soggetto a disponibilità -, un omaggio di benvenuto in camera, la colazione completa quotidiana per due persone per camera, servita nel ristorante (già inclusa nelle tariffe), ma anche un credito di 100 dollari da utilizzare durante il soggiorno, l’early check-in e late check-out e accessi privilegiati ed esperienze su misura.