“Un rifugio in stile residenziale progettato per elevare l’esperienza degli ospiti”. Descrive così Four Seasons la lounge più grande del suo portfolio, appena aperta al Four Seasons Resort Oahu.
Con i suoi oltre 200 metri quadrati, The Club Lounge - questo il nome del nuovo spazio lifestyle firmato dal brand di lusso - è stata progettata per “offrire un livello ineguagliabile di servizio personalizzato e comfort ai nostri ospiti più esigenti”, spiega Michael Mestraud, direttore generale del Four Seasons Resort Oahu di Ko Olina.
La lounge, riporta Travel Weekly, è riservata ai clienti che soggiornano nelle categorie Club e Suite ed è aperta tutti i giorni dalle 6:30 alle 20 per garantire momenti di relax ed evasione.
Al suo interno gli ospiti possono fare colazione al mattino, richiedere snack e bevande da asporto o concedersi un rinfresco in qualsiasi momento della giornata, una degustazione pomeridiana o un cocktail nelle ore serali. “Con un team concierge dedicato, un programma culinario ricercato con ingredienti di provenienza locale e cocktail esclusivi, insieme a una vista mozzafiato sull’oceano, questa nuova offerta rafforza il nostro impegno nel creare esperienze memorabili per i nostri ospiti e garantisce che ogni esigenza sia anticipata e ogni momento sia perfetto”, commenta Mestraud.