Cuba Si Presenta: l’Isla Grande protagonista con TTG

Dal 3 all’8 ottobre Cuba sarà in tour con TTG per una nuova edizione dell’iniziativa promozionale Cuba Si Presenta: giornate di lavoro intense, a doppia tappa, con soste a Trento e Vicenza il 6 ottobre, a Udine e Treviso il 7, e a Ferrara l’8.

Sul piatto ci saranno le proposte di alcuni tra i principali specialisti della destinazione caraibica, una fra le più gettonate dalla clientela lungo raggio italiana in cerca di sole nei mesi invernali. Ad accogliere i visitatori, insieme all’Ufficio Turistico di Cuba/ Ministero del Turismo cubano ci saranno: Blue Panorama Airlines/Blu-Express, Cubatur, Eden Viaggi, Gaviota, Havanatur Italia, Ron Santiago, Jolly Roger Tour, Melia, Paradiso, Press Tours, San Cristobal Italia, Tour 2000-Go Centroamerica, Veratour, Viaggi del Mappamondo e Viajes Cubanacán.  

Nuove soluzioni di trasporto e ricettive, itinerari nel verde o lungo il litorale, viaggi a tema saranno alcuni tra i prodotti illustrati nel corso dell’iniziativa riservata si professionisti del comparto, che possono partecipare gratuitamente iscrivendosi online tramite il sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana