L'Italia che vola, Dorina Bianchi e Disneyland Paris sul prossimo numero di TTG Magazine

Tutte le cifre dell’Italia che vola, l’intervista esclusiva del direttore di TTG al sottosegretario al Mibact Dorina Bianchi sul Piano strategico del turismo e i 25 anni di Disneyland Paris. Saranno solo alcuni dei contenuti che i nostri lettori troveranno sul prossimo numero di  TTG Italia Magazine, in distribuzione da lunedì 10 aprile e consultabile online nella Digital Edition.

Un’analisi approfondita di come si è evoluto negli scorsi 12 mesi il settore del trasporto aereo, fotografato dai numeri del Rapporto Enac 2016: l’analisi delle cifre Enac realizzata da TTG mette in luce i nomi dei campioni dei cieli italiani, ma anche le tendenze e le opportunità di sviluppo del settore.

Nell’intervista esclusiva rilasciata dal sottosegretario Dorina Bianchi al direttore di TTG Remo Vangelista si focalizzerà invece sui passaggi chiave previsti dal Piano strategico per far tornare l’Italia competitiva a livello internaizonale.

E infine i 25 anni di Disneyland Paris, un traguardo festeggiato dal parco parigino grazie anche al supporto delle agenzie di viaggi e della filiera del trade.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana