Argentina in Roadshow dopo TTG Incontri. Tappe a Firenze, Milano, Torino e Roma

Un Roadshow in quattro tappe, subito dopo TTG Incontri, completa l’agenda degli appuntamenti organizzati da  Inprotur –  Ente del Turismo dell’Argentina – per incontrare gli operatori del turismo italiani.

Firenze è la città scelta per inaugurare, il 16 ottobre, il tour che successivamente toccherà Milano (17/10), Torino (18/10) e infine Roma, nella tappa conclusiva in calendario per il 20 ottobre.
Insieme ad Inprotur, i tour operator e le agenzie di viaggi potranno confrontarsi con un’ampia rosa di specialisti della destinazione: Aerolineas Argentinas, Azeta Viaggi, De La Paz Tur, Ente Mixto de Promoción El Calafate, Eurotur, Inspira Travel & Incentives, Ministerio del Cultura y Turismo de Salta, Quarum Travel, Quimbaya Tours, Rotativo Express.

Molti i temi sul tavolo: dal turismo esperienziale di alta gamma a quello naturalistico passando per quello d'avventura. Due i format previsti in base alle tappe, con una sessione di lavori unica per Firenze e Torino e a sessioni separate – una per gli agenti di viaggio e una per i tour operator – per le giornate di Milano e Roma.

La partecipazione all’evento è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria all’indirizzo eventittg@iegexpo.it - Sezione Eventi Speciali IEG.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana