Torna a novembre il BizTravel Forum di Uvet

È fissato per mercoledì 28 e giovedì 29 novembre l’appuntamento con la sedicesima edizione del BizTravel Forum. L’evento dedicato alla mobility, organizzato dal Gruppo Uvet, si svolgerà quest’anno presso la Fiera Milano City (ingresso Gate 2 di viale Eginardo).

Il titolo scelto per quest'edizione è ‘Bigger or faster?’, sintesi dell'interrogativo che farà da sfondo a tutti gli eventi in programma, ovvero se le aziende per essere vincenti debbano essere più grandi o più veloci.

Le registrazioni all'evento sono già aperte sul portale della manifestazione, che vedrà alternarsi sul palco grandi nomi dell’economia, delle istituzioni italiane e del turismo.

Il programma
Il forum di apertura di mercoledì 28 novembre darà il via, con una panoramica generale sull’andamento dell’economia in Italia e sulle scelte strategiche che le aziende dovranno affrontare per il futuro, ai seminari dedicati alle nuove tendenze del settore. A moderare l’evento sarà Nicola Porro, giornalista e conduttore Mediaset, mentre gli ospiti già confermati sono Luigi Gubitosi (commissario straordinario di Alitalia), Gianfranco Battisti (amministratore delegato di Trenitalia), Luca Patanè (presidente Gruppo Uvet e presidente Confturismo-Confcommercio), Damiano Sabatino (vp and managing director Travelport).

La due giorni proseguirà con seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger, con approfondimenti su altre tematiche, in primis l’evoluzione digitale dell’industria turistica. Non mancheranno temi dedicati all’incoming cinese, seminari sul mobility e fleet management, sull’hotellerie e sulla nascita della nuova figura del travel designer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana