Air Dolomiti lancia i Recruiting Days Guida ai colloqui

Nel mese di ottobre i recruiter di Air Dolomiti raggiungeranno tre località italiane per selezionare nuove risorse da inserire nei suoi equipaggi.

La compagnia del gruppo Lufthansa è in cerca di nuovi assistenti di volo ed ha messo in calendario 3 date: mercoledì 4 ottobre a Verona, martedì 10 ottobre a Milano e martedì 17 ottobre a Bressanone.

I requisiti
Possono partecipare i candidati che abbiano un’età minima di 18 anni e siano in possesso di un diploma di scuola superiore. Altri requisiti richiesti sono poi un’altezza compresa tra i 160 e i 185 cm, fedina penale pulita, passaporto valido e conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese. Vantaggio ulteriore la conoscenza del tedesco.

Altri requisiti sono poi competenza nel nuoto, bella presenza, patente B, buona vista, massima flessibilità oraria e buone capacità relazionali.

Come partecipare
Per partecipare alle selezioni è necessario compilare l’application form sul portale della compagnia, scegliendo la data desiderata.

Guida al colloquio
Il giorno delle selezioni i candidati dovranno essere muniti di curriculum vitae e foto tessera. Durante i recruiting days sarà applicato un dress code. Il codice prevede completo, camicia e cravatta per gli uomini, giacca business, gonna lunga fino al ginocchio, scarpe con tacco chiuse e collant color carne per le donne.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana