Bluserena acquisisce tre villaggie arriva a 4mila camere in Italia

Bluserena riacquista 3 villaggi vacanze in Italia. Un ritorno a casa che riguarda il Serena Majestic in Abruzzo, il Serenè Village in Calabria e il Calaserena Village in Sardegna. I 3 resort erano stati ceduti dalla stessa Bluserena al fondo immobiliare Delta (gruppo Capitalia) nel 2007 e ora sono pronti a rientrare nel novero delle strutture di proprietà della società di Pescara.

Ora, Bluserena conta un totale di 12 villaggi gestiti, di cui 8 di proprietà. In totale, l’operatore piò contare su un’offerta Italia da 10mila posti letto e 4mila camere, “che diventeranno 4.400 nel 2019”, precisa un comunicato stampa dell’azienda. Attualmente, l’offerta si articola su cinque regioni: Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Le novità in arrivo
L’acquisto dei 3 villaggi non è l’unica novità per l’anno di Bluserena. “Quest’anno completeremo anche l’Hotel villaggio 4 stelle di 400 camere, in Sardegna a Badesi, che sarà sul mercato dall’estate 2019”, precisa l’amministratore unico di Bluserena Spa, Silvio Maresca.

Debutterà già per questa estate, invece, Ethra Reserve, che sarà inaguruato il prossimo 31 maggio a Castellaneta Marina di Puglia: “un complesso profondamente ridisegnato e rinnovato - evidenzia Maresca -, con servizi ampliati e aree esterne riqualificate grazie a un investimento di oltre dieci milioni di euro”.

Grazie anche alle new entry, per il 2018 Bluserena conta di arrivare a quota 1,2 milioni di presenze, ovvero circa 300mila in più dell'anno precedente. Il 2017 si era chiuso con 950mila presenze e 67 milioni di fatturato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana