Costa Crociere:una campagna pubblicitaria internazionale

Partirà in Italia il 29 dicembre, arriverà in Francia e Germania a metà gennaio e, a seguire, in altri paesi europei la campagna pubblicitaria internazionale, on air su tv, stampa e web di Costa Crociere.

“La campagna di comunicazione è l’espressione ideale del nuovo posizionamento del brand Costa - ha commentato Frederik Pénot, vice president corporate marketing Costa Crociere -: una perfetta combinazione di 'Sea, Ship, and Shore' in una nuova tipologia di vacanza”.

Non si esaurirà solo nel lancio tv, con spot da 45’’, 30’’, 20’’ e 15’’, ma coinvolgerà in modo trasversale anche stampa, cinema, web e le attività in-store.

La regia del film, che avrà come protagonista un viaggiatore attratto da misteriose piattaforme rotonde sul mare, è stata affidata a Carl Rinsch, regista hollywoodiano, noto per aver diretto 47 Ronin. Solo alla fine del film si scoprirà che il percorso segnato dalle piattaforme rotonde non sarà altro che la rotta di una crociera Costa.

La nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Havas Worldwide Milan, diventata Global Advertising Agency di Costa Crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana