Avis Budget: nuovi benefit nel programma Avis Preferred

Avis Budget Group continua nell sviluppo del programma Avis Preferred, che grazie alle ultime novità offre a tutti i suoi soci premi immediati, tra cui uno sconto del 10% a partire dal primo noleggio, e altri vantaggi relativi al noleggio auto.

La versione rinnovata di Avis Preferred manterrà i suoi servizi principali aggiungendo una serie di vantaggi tra i quali il 10% di sconto applicato automaticamente in prenotazione e valido su tutti i noleggi a partire dal momento dell’iscrizione; il servizio prioritario per evitare la coda al momento del ritiro dell’auto; accesso a offerte esclusive con partner di viaggio selezionati.

Inoltre, raggiunti 5 noleggi e una spesa annua di 1000 euro si può accedere ad Avis Preferred Plus, upgrade di vettura (soggetto a disponibilità) e seconda guida gratuita.

Raggiunti poi i 10 noleggi e una spesa annua di 2000 euro si può accedere al livello President’s Club e usufruire di ulteriori vantaggi, tra cui upgrade di vettura garantito e double upgrade nei weekend (soggetti a disponibilità), oltre alla seconda guida e Assistenza stradale Plus gratuiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana