Fatture elettronicheverso lo sprint finale

Conto alla rovescia per le fatture elettroniche. Il nuovo sistema, indispensabile per lavorare con la pubblica amministrazione, prenderà il via a fine mese.

Documenti digitali per la Pa, via al 31 marzo
Conto alla rovescia per il debutto delle fatture elettroniche per i rapporti con la Pa. Come ricorda ilsole24ore.com, la misura scatterà dal prossimo 31 marzo. E ora inizia il rush finale per adeguarsi alle nuove norme.

Il ministro Poletti: "Crescono i contratti a tempo indeterminato"
Oltre 303mila contratti di lavoro a tempo indeterminato siglati a febbraio 2015, 79mila in più rispetto allo scorso anno. Sono questi i dati diffusi dal ministro del lavoro Giuliano Poletti, ripresi da lastampa.it.

Facebook punta sempre più alle aziende
Pagamenti e acquisti via Messenger e pubblicità online: Facebook guarda sempre più al mondo business, come annunciato dallo stesso ceo Mark Zuckerberg. I dettagli su lastampa.it.

La Corte Costituzionale boccia i ricorsi contro la legge sulle Province
Abolizione delle Province, si va vanti. La Corte Costituzionale ha bocciato i ricorsi presentati da alcune regioni contro la legge Delrio, come racconta repubblica.it.

Arrivano le telefonate via Whatsapp
Tra due settimane si potrà telefonare usando uno dei sistemi di messaggistica più diffusi. Whatsapp, infatti, apre al servizio VoIP. Tra quindici giorni, spiega corriere.it, la modalità sarà disponibile sui sistemi operativi iOS, ovvero sui dispositivi Apple.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana