Parte l'espansione in Cina per Costa: due ulteriori navi nella regione

Costa Crociere investe in Cina. L’operatore crocieristico posiziona la nave Costa Serena nel Paese del Dragone, con Shanghai come porto principale, raggiungendo Costa Atlantica e Costa Victoria.

Da aprile 2016 il presidio di Costa nell’area si rafforzerà ulteriormente, con il posizionamento di Costa Fortuna.

L’arrivo di Costa Serena in Cina permette all’operatore di aumentare la propria capacità nell’area del 74 per cento, rispondendo anche alla domanda del governo locale di investire nel settore dello shipping.

“In questo modo rafforziamo la nostra posizione di leadership in un mercato in grande espansione come quello cinese - dichiara l’a.d. dell’operatore Michael Thamm -. Secondo una recente analisi della Clia 4 prenotazioni di crociere su 10 sono su navi Costa. Siamo presenti in Cina da 9 anni e vogliamo continuare ad espanderci per soddisfare la domanda di questo mercato”.

“Costa Serena porta un assaggio d’Italia disegnato su misura per gli ospiti cinesi - mette in luce Buhdy Bok, d.g. Costa Asia, Costa Cruises Pacific & China -. Il nostro successo in Cina è frutto del costante aumento della soddisfazione dei nostri ospiti a bordo”.

Introducendo poi la nave Costa Fortuna dal prossimo aprile, l'operatore incrementerà ulteriormente l'offerta del 38 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana