Peppa Pig sbarca su Costa Diadema, la prima nave con aree tematizzate

È Costa Diadema la prima nave della flotta Costa ad ospitare aree interne ed esterne tematizzate dedicate al mondo di Peppa Pig.

Annunciata come uno dei must di questa stagione, la partnership fra la compagnia di crociere e il personaggio dei cartoni amatissimo dai bambini prende il via sull’ammiraglia Costa Diadema, con aree tematizzate, appunto realizzate in collaborazione con Leolandia e Entertainment One.  

L’area personalizzata dove i bambini potranno trovare Peppa Pig a bordo delle navi è all’interno dello Squok Club (il club dei bambini della flotta Costa), ed è interamente decorata per ricreare l’ ambientazione della serie animata, con colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini, la stessa Peppa, il fratellino George e tutti i loro amici. In quest’area i bambini potranno divertirsi con molti giochi a tema.

L’area della piscina esterna riservata ai bambini è stata invece completamente ridisegnata sul tema dei pirati. I piccoli ospiti potranno giocare con Peppa e il suo fratellino George nella barca di Nonno Pig, sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando avventure.

Prima dell’estate, l’allestimento sarà completato su altre 9 navi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana