Royal Air Maroc e riprotezioni: le disposizioni per le agenzie

Royal Air Maroc ha rivisto nuovamente le policy commerciali, aggiungendo ulteriori strumenti per facilitare la riprotezione dei clienti. Dopo aver annunciato l’estensione a 12 mesi della validità dei voucher, la compagnia aerea ha deciso di correre in aiuto delle agenzie di viaggi, autorizzando queste ultime ad effettuare la riemissione involontaria a parità di classe, inserendo la nota 'Invol rerouting due covid-19'.

Restano invariate le condizioni tariffarie e le modalità di riprogrammazione precedentemente annunciate.

Nello specifico, il vettore consente una modifica gratuita. Il cambio volo è consentito verso la stessa destinazione e con la stessa classe tariffaria. L’eventuale differenza tariffaria dovrà essere applicata.

I passeggeri interessati dalle misure speciali sono quelli in possesso biglietti emessi prima del 31 marzo 2020 compreso o passeggeri con voli annullati a causa della crisi covid-19 sull'intera rete Royal Air Maroc, esclusi i voli nazionali (biglietti premio inclusi), con data di viaggio programmata prima del 30 giugno 2020 incluso.

Il nuovo viaggio potrà essere programmato fino al 31 ottobre 2020, con la possibilità di estendere ulteriormente la data di ritorno per mantenere la stessa durata del soggiorno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana