Aeromexico: il volo su Roma sarà giornaliero tra giugno e fine agosto

Saranno giornalieri i collegamenti di Aeromexico su Roma tra il 16 giugno e il 31 agosto. Lo ha annunciato la compagnia aerea in seguito all’importante riscontro ottenuto sul mercato dopo l’annuncio del ripristino del volo diretto da Città del Messico.

Inizialmente la rotta avrebbe dovuto avere 5 frequenze alla settimana per tutta la programmazione estiva. Con questa modifica Aeromexico arriverà ad avere 56 voli settimanali tra Europa e Messico a testimonianza dell’alta domanda sul Paese.

“Riuscire ad avere finalmente un volo diretto Roma-Città del Messico è stato un grande successo – sottolinea l’Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos García de Alba -, ma ora sapere che le frequenze aumenteranno fino ad un volo giornaliero nel periodo giugno-agosto 2023 è molto significativo. Il potenziale dei flussi turistici bilaterali è ancora tutto da sviluppare. Da parte nostra vogliamo più visitatori dall’Italia e questo ci permetterà di promuovere itinerari che saranno fattibili proprio grazie a questo nuovo volo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana