Giver Viaggi compie 75 anni e festeggia con i partner

Agenzia di viaggi, quindi organizzatore di crociere, infine specialista del Grande Nord. Giver Viaggi e Crociere ha ripercorso a Genova i suoi primi 75 anni in una festa dedicata ai propri partner, durante la quale sono intervenuti numerosi ospiti fra cui il presidente di Astoi, Pier Ezhaya, la responsabile linea travel di Europe Assistance, Erika Delmastro, e Tito Gherardi, responsabile commerciale Ernesto Solari Insurance Broker.

“La stagione 2024 su alcuni prodotti è già esaurita - ha osservato Andrea Carraro (nella foto), marketing & communication manager Giver Viaggi e Crociere - ed è partita da un ottimo +36% nel numero passeggeri movimentanti lo scorso anno rispetto al 2022, riportandoci di fatto alle cifre pre-pandemia. Manca all’appello il bacino di circa duemila ospiti consolidatosi nel tempo sui mercati fluviali della Russia e dell’Ucraina, ma stiamo allargando l’offerta in Europa in modo tale da favorire anche la nostra fortissima componente repeater”.

La nuova crociera sulla Loira ne è la conferma, così come la riorganizzazione dei viaggi lungo la costa norvegese, che oggi vede coinvolte sia Avila che Hurtigruten, ma con quest’ultima impegnata a riposizionare il proprio prodotto su crociere esplorative di taglio maggiormente esclusivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana