• 11/04/2019 11:11

Turismo e sostenibilità ambientale, le proposte firmate I Viaggi del Delfino

Sostenibilità e attenzione alla qualità dei servizi. Sono queste le due caratteristiche principali di ‘Greatest Hits - Volume 8’, il catalogo de I Viaggi del Delfino, che raccoglie il meglio delle proposte di viaggio dell’operatore per i prodotti relativi a Australia e Pacifico, Oriente, Stati Uniti e Canada, Messico e Caraibi, Sudamerica, Oceano Indiano, Africa del Sud, Europa e le proposte Giro del Mondo.

“I nostri itinerari - spiega la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio (nella foto) - spesso comprendono il contatto con ecosistemi delicati. Nella ricerca dei nostri servizi, sulla base del principio di rispetto e amore per il nostro pianeta, operiamo sempre scelte nell’ottica della sostenibilità”.

Alla scoperta dei parchi degli States
Tra le novità sugli Stati Uniti il tour ‘Lots of Parks’: 9 giorni e 7 notti con partenza da Albuquerque alla scoperta dei più bei parchi degli States (Arches, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley) con la visita allo spettacolare Great Sand Dunes National Park e la cena nel diner di Albuquerque dove è stata girata la serie tv ‘Breaking Bad’.

Si chiama, invece, ‘Cowboys and Canyons’ l’itinerario tra i parchi dell’Ovest americano che prevede il volo in aereo privato da Las Vegas al Grand Canyon, lo spostamento in treno tra il Grand Canyon e Williams a bordo del Grand Canyon Railways e il giro in barca sul Lake Powell.

I tour con accompagnatore
Grande spazio hanno, in catalogo, i tour a date fisse con accompagnatore. È il caso della Cina con il ‘Gran Tour da Pechino a Hong Kong’, un itinerario completo di 13 giorni e 11 notti che percorre tutte le tappe della tradizione cinese con l’aggiunta di Tongli, la ‘Venezia d'Oriente’.

Altra novità della programmazione sull’area è ‘I colori del Giappone’, il tour di 11 giorni e 9 notti che prevede anche il pernottamento nel distretto termale de Le Kaga Onsen, nella prefettura di Ishikawa. Tra le nuove proposte pubblicate ci sono, infine, il tour di 12 giorni e 11 notti dedicato al ‘Brasile Coloniale’ e le raffinate minicrociere tra gli arcipelaghi della Polinesia Francese a bordo di un catamarano.

Condividi questo articolo