I Viaggi del Delfino, partnership per Tahiti

Una serie di attività di formazione e comunicazione on&off e uno speciale fam trip in programma per il prossimo novembre. Sono questi i frutti della collaborazione siglata tra I Viaggi del Delfino, Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme per aggiornare i dettaglianti sulle isole di Tahiti, che continuano a rappresentare una delle mete più belle al mondo, icona intramontabile nell’immaginario dei viaggi.

“Grazie a questa partnership  - spiega Ivana Di Stasio, managing director de I Viaggi del Delfino (nella foto) - siamo in grado di offrire un’esclusiva occasione di formazione, che dà l’opportunità agli agenti di vivere e testare in prima persona i nostri prodotti e servizi relativi a una destinazione sulla quale la formazione on site risulta rara”.

Le novità
Tra le novità in programmazione le minicrociere tra gli arcipelaghi polinesiani a bordo di un catamarano, mentre sul fronte della ricettività l’operatore dà ai clienti la possibilità di soggiornare non solo nelle strutture delle catene internazionali, ma anche in guest house e boutique hotel a conduzione familiare, molto adatti alle esigenze della clientela italiana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana