I Viaggi del Delfino potenzia i Caraibi lusso con Palladium Hotel Group

Incentivi per gli agenti di viaggi e nuove strutture luxury in catalogo: è questo il contenuto del nuovo accordo stretto fra I Viaggi del Delfino e Palladium Hotel Group. Grazie alla nuova partnership, il tour operator ha introdotto nella sua programmazione i resort cinque stelle con i brand TRS Hotels, per soli adulti, e Grand Palladium Hotels, a vocazione familiare, in Messico, Repubblica Dominicana e Jamaica.

Inoltre,  le adv partner de I Viaggi del Delfino potranno usufruire del programma Palladium Connect, il programma di fidelizzazione del gruppo spagnolo per agenti lanciato nel 2017 che prevede incentivi per la distribuzione.

“Jamaica, Repubblica Dominicana e Messico sono destinazioni sempre più richieste. Per questo, abbiamo voluto ampliare la nostra offerta sull’area caraibica introducendo un prodotto nuovo, in grado di rispondere alle aspettative della clientela italiana. Da questo punto di vista – commenta Ivana Di Stasio, managing director del t.o. – la catena Palladium risponde esattamente agli standard richiesti, anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo”.

Tra le novità dell’offerta de I Viaggi del Delfino il Gran Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, struttura di lusso situata sulla spiaggia di Costa Mujeres, nei Caraibi messicani a breve distanza d’auto dalla città di Cancún.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana