I Viaggi del Delfino amplia l’offerta Thailandia

Ancora più Thailandia per i Viaggi del Delfino. Il tour operator ha deciso di ampliare i programmi sulla destinazione spingendo sulla provincia di Nan, un’area ancora da scoprire per il turismo, nel Nord del Paese. La zona viene proposta sia per i viaggi di nozze, sia per chi ha già visitato la Thailandia ma vuole scoprirne un aspetto inedito.

Una scelta fatta “anche in ragione della buona disponibilità di voli e alberghi - spiega Antonello Castellano, product manager Oriente de I Viaggi del Delfino - sia per il mese di agosto che per l’autunno, che in questo momento fa della Thailandia una destinazione con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso e, dunque, un’ottima opportunità di vendita per le agenzie di viaggi”.

Ai diversi tour proposti sulla Thailandia da I Viaggi del Delfino (che opera sulla destinazione da oltre 30 anni) è possibile abbinare anche soggiorni balneari; disponibili anche stopover a Bangkok.

Per l’alta stagione I Viaggi del Delfino ha anche predisposto partenze garantite a conferma immediata il 3, il 7 e l’8 agosto da Napoli, Pisa, Milano, Bologna, Roma, Catania, Venezia e Bari con voli di linea Turkish Airlines.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana