Hertz Italia pensa al 2020 con novità sulla flotta e non solo

Un trend positivo da cavalcare con un bilanciamento della flotta sui modelli Suv, con con investimenti in Selezione Italia, che fin dal lancio ha ottenuto riconoscimento crescente da parte del pubblico. E con altre novità che ancora restano nel cassetto.

Hertz Italia lancia la sfida per il 2020 dopo un anno che si è concluso con risultati molto positivi. L’analisi dell’andamento per la gamma Premium, infatti, evidenzia una crescita del numero complessivo dei noleggi e del totale dei giorni di noleggio fatturati.

“Questo per noi rappresenta un grande impulso a migliorarci e a trovare soluzioni che soddisfino le esigenze di chi sceglie di viaggiare con noi – dice Massimiliano Archiapatti, a.d. e direttore generale di Hertz Italia -. Il 2020 sarà un anno ricco di novità sia per il business rivolto al cliente leisure che a quello b2b su cui stiamo investendo importanti risorse sia per le scelte di prodotto che di servizio. È un mercato in crescita e molto competitivo che richiede grandi energie.”

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana