Hertz, la Range Rover Evoque nella flotta luxury

La Range Rover Evoque entra nella flotta Hertz. Si arricchisce così l’offerta di alta gamma della società di autonoleggio.

“La clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante – spega Massimiliano Archiapatti, direttore generale e ad di Hertz Italia -. Il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e vogliamo farlo sia attraverso il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura i modelli offerti dal mercato automotive per riuscire ad offrire un’esperienza di noleggio superiore”.

L'auto
La vettura, dotata di motore di nuova generazione Ingenium 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV, offre ampio spazio e luminosità, garantita dall’ampia superficie vetrata del tetto panoramico. “Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand”, aggiunge Archiapatti.  

Hertz ha introdotto in flotta anche la versione R-Dynamic, che aggiunge personalizzazioni in chiave sportiva per l’esterno, i pedali in metallo, le soglie d’accesso cromate e il volante in pelle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana