CitizenM entra ufficialmente nella galassia Marriott International. Il gruppo ha infatti completato l’acquisizione del marchio alberghiero lifestyle, dando inizio al processo di integrazione del suo portfolio nei sistemi e piattaforme, che si completerà entro fine anno.
Da quel momento, inoltre, citizenM entrerà a pieno titolo nel programma fedeltà Marriott Bonvoy. “I viaggiatori sono sempre alla ricerca di proposte innovative che uniscano la tecnologia a un’ospitalità incentrata sulle persone, e il marchio citizenM rappresenta un’aggiunta ideale al nostro portfolio” ha affermato Anthony Capuano, presidente e ceo di Marriott International.
A livello globale citizenM comprende 37 hotel aperti, per un totale di 8.789 camere, in circa 20 città dii Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico. Il brand è apprezzato, in particolare, per il servizio ‘genuino’, l’uso efficiente degli spazi, per il design intelligente delle camere, gli spazi comuni interni ed esterni, con opere d’arte immersive e manufatti locali, soggiorni arredati in modo confortevole, che fungono da spazi di lavoro, ma anche per l’offerta food e le terrazze panoramiche.