Continuità da Ancona, dal 1° aprile SkyAlps sostituirà Aeroitalia

Svolta sulla continuità dall’aeroporto di Ancona. Dal primo aprile SkyAlps sostituirà ufficialmente Aeroitalia, operando un volo al giorno per Roma, due per Milano dal lunedì al venerdì, un volo al giorno nei weekend e due voli a settimana per Napoli.

Sullo scalo marchigiano la compagnia aerea posizionerà un aeromobile. “SkyAlps è lieta di essersi aggiudicata il bando per i voli di continuità dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona e di poter continuare a garantire i voli per Milano, Roma e Napoli, trattandosi di connessioni molto importanti per il territorio”, commenta Josef Gostner, presidente di SkyAlps. “A partire dal 1° aprile, opereremo i voli con aerei molto efficienti del tipo DASH-8 Q-400, che garantiranno la continuità territoriale fino a metà maggio.”

Il ceo di Ancona International Airport, Alexander D’Orsogna, aggiunge: “Ci auguriamo che questa partnership possa svilupparsi nel tempo. A tal fine stiamo lavorando fianco a fianco con la compagnia aerea per fornire il servizio di qualità ai nostri passeggeri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana